17 novembre 2004

Risposta al commento del 16/11/2004

Ringraziamo i Gentili Signori per le loro acute quanto aimè inesatte osservazioni e rispondiamo loro con i seguenti quattro punti:

1) Non Ci chiamiamo "chicco". Se voi desiderate interloquire con Noi dovete utilizzare il Nostro nome di battesimo (che ricordiamo è Federico), il Nostro unico soprannome "pax" o al più il nickname "zambrox".

2) Teniamo a precisare la fermezza della Nostra idea di quello che voi rozzamente e banalmente chiamate "qualsivoglia approcio".

3) Riteniamo inoltre che la conoscenza della Nostra Signoria da parte di chiunque sia un privilegio che altro non fa se non elevare l'integrità e l'efficienza mentale.

4) In conclusione vogliamo far notare ai Gentili Signori che essendo la Nostra Signoria educata, corretta e rispettosa dell'etichetta non desideriamo interferire un una storia d'amore tanto profonda e bella quanto quella tra il general manager Galli Stefano Geovanni e la citata e giallognola Sgrilla.

Ringraziamo ancora per la possibilità di risposta e precisazione che i Gentili Signori Ci hanno concesso e aspettiamo un eventuale quanto a Nostro parere inutile risposta.

Cordialmente

GENERAL MANAGER DIRECTOR

Principe Passoni Federico

Nessun commento: