25 novembre 2004

Appello

Sapete......io sono ormai due-tre anni che non passo il capodanno con voi. In questi due anni ho cercato di variare un po', giusto per non rimanere nella monotonia. Ma dicendovi la verità ed essendo sinsero con voi.......mi siete mancati un sacco. Ho capito che con qualsiasi compagnia io possa uscire, non mi sentirò mai bene come quando sto con voi. Perchè siete voi la mia compagnia.
Adesso che l'ho capito avevo deciso di passare l'ultimo con voi............con tutti voi, ma per alcuni motivi quest'anno potrebbe anche non accadere.

Io spero cmq che tutto si risolva per il meglio, e che riusciremo a passare un bell'ultimo in compagnia e divertendoci. A me non interessa il posto......interessano le persone.
Per andare in montagna molte persone (io compreso) non erano d'accordo, o non potevano. E tra il decidere se passare il capodanno "meno bello" e quello "bello" con tutti, preferisco mille volte passare il capodanno bello.

Per questo motivo faccio un'appello alla persone che per me contano e che sono in questo bellissimo e stupendo blog (creato dal sottoscritto):
Cerchiamo di fare il meglio per tutti..............perchè alla fin fine è questo quello che tutti vogliono!!!!!!!!!

1 commento:

zambrox ha detto...

BEN DETTO!!!!!!!!!!!!