09 novembre 2004

di tutto un pò

Ciao bellissimi, eccomi qua!!!!
certo che io non scrivo mica cose profonde come quella dei ricordi!!!!VA bè che sarà di certo un copia incolla di qualcosa scritto da qualcun altro!!!
Io non sono poi cosi profonda!! Ma non è vero scherzo!! Chi mi conosce lo sa di certo!!!!
Vi voglio bene a tutti!!
A proposito di VASCO. Venerdì sera all'ombelico c'era un tipo che cantava le sue canzoni!!!....Per carità, le canzoni erano bellissime, ma il tipo proprio non centrava niente con il mito!..e poi io volevo BALLARE!!!!Le canzoni sono stupende ma per ballare proprio non vanno bene a parte qualcuna!!
Poi quando si balla deve venire fuori lo spirito MARANZA cosa ne dite!!!????
Però Vasco è unico!!
E' un idolo, un grande per tutta la nostra generazione!!!
In questo momento sono in univ. , dovrei seguire le classiche quattro ore di DIRITTO URBANISTICO del martedì pomeriggio!!Ma oggi non è proprio il caso! Già stamattina mi sono fatta il compito di Chimica!
Meglio buttare via le ore a vagare su internet....e a scrivere sul nostro blog ( questo non è tempo buttato via)
Ciao un bacione
dalla piccola e tenera
Sarciccina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimi?............al max stupendi!
E poi non è vero che ho fatto copia incolla!!!!
Stai sempre a lamentarti!
E poi cos'è che hai scritto lì?....piccola e tenera......avrei qualcosa da ridire. skerzo!