17 novembre 2004

Esimi colleghi mi vedo costretto ad utilizzare in questa mia risposta la seconda persona in quanto la terza persona (che tra le altre cose mi si addice visto il mio grado di rispettabilità, di cultura e di autorevolezza) vi sconvolge a tal punto da citare persone che io ritengo inutili ma che so per certo essere per voi dei punti di riferimento.

Per quanto concerne la vostra opinione riguardo l'approcio tengo a sottolineare che quest'ultimo è, come da voi giustamente definito, un idea; tant'è vero che io avevo solamente chiesto alla citata "sarciccina" alcune semplici e basilari informazioni per decidermi sul da farsi. Tuttavia sono molto addolorato e allo stesso tempo irratato nel convenire con voi sul fatto che in realtà sono (citando il termine da voi utilizzato in modo, aimè mai come in questo caso, appropiato) "sputtanato".

Non commento l'osservazione riguardo allo stato mentale delle persone del gruppo di amicizie che ci accomuna in quanto non ritengo conveniente muovere accuse dirette e pesanti che potrebbero, passatemi il termine, "sputtanare" alcuni di voi.

Per quanto riguarda i presunti flirt del sig. Galli ritengo questi semplici invenzioni per riempire le pagine di discutibili giornali scandalistici "da quattro soldi".Più specificatamente nel caso da lei citato dell'ingravidamento della showgirl Michelle Hunziker vorrei smentire ufficialmente questa assurda notizia per espressa richiesta personale della suddetta Michelle Hunziker mia cara amica con la quale ho avuto il privilegio di avere un colloquio telefonico pochi istanti fa.

Nonostante i toni pacati e distesi di questi scambi ritengo tuttavia di dovervi informare che se continuerete in queste illazioni sarò costretto a chiamare il mio avvocato.

Aspettando la vostra risposta vi saluto cordialmente

GENERAL MANAGER DIRECTOR

Principe Passoni Federico



Nessun commento: