11 novembre 2004

eila'

Ciao! sono sempre io e sempre in uni a caxxeggiare!!.....Però oggi sono qui con una mia amica....Elena ( molto simpatica(parole sue...) e molto modesta(parole mie...))
E' proprio vero meno faccio e meno farei!!
Ma non ne ho voiiia!!!!!!
Ps:ma siamo solo noi a scrivere in sto coso????
Dovremmo invitare gente nuova per fare nuove conoscenze! Invita qualche amico ( magari anche carino) Cosi' ci si butta a capofitto anche la Elena!!( che ovviamente nega!)
Venerdi sera organizziamo una mega uscita con mezzo mondo per andare a ballare!!!!!!
Io porto le tipe!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi dite che non vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Heilà,cambiando discorso.... oltre tutto sono in crisi mistica!
Sono alla diperata ricerca di un tipo! Qui qualcuno dice.....
Allupata!
Ma chi mi conosce sa che " non e' vero"! Gli allupati sono altri...( vero Pax!) ( ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)
Voglio trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non c'e l'ha,
quindi vado!
Ciao Sarci
Ciao Elena

4 commenti:

black box ha detto...

Tipe???....mmmm....eccellente idea!

Anonimo ha detto...

Guarda che abbiamo mandato l'invito ad un sacco di gente, ma fino ad ora ancora nessuno ha accettato!

zambrox ha detto...

mettiamo le cose in chiaro: NON SONO ALLUPATO! sono un po' "sfortunatino" e in più va detto che non mi impegno molto altrimenti nessuna ragazza mi resisterebbe!Cmq visto che sono all'uni con te, cara sarciccina,fammi conoscere tutte le tipe e inoltre hai anche il mio numero di telefono da spargere(tanto il numero era quasi finito sul giornalino al liceo...) e cmq vorrei ribadire che non sono allupato!bye bye

zambrox ha detto...

a proposito... come si chiama la tua amica quella con cui ieri sera abbiamo fatto il pezzo di strada fino alla meridiana?no perchè ci ho già parlato qlc volta ma effettivamente non so come si chiama...