27 gennaio 2005

Per ridere un po'...

Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei
lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

Le mie figlie hanno sposato due salumieri.
Ho due generi alimentari.

Dedicato a tutti i Dipendenti delle Pubbliche
Amministrazioni:
Il lavoro mi piace, mi affascina; potrei stare
seduto per ore a guardarlo.

"Papà, cosa sono le icone?"
"Sono immagini sacre."
"E perché Windows ne ha tante?"
"Perché ci vogliono i miracoli per farlo
funzionare!"

Tre donne gravide:
"Io sono sicura che avrò un maschio perché stavo
sopra."
"Io avrò una femmina perché stavo sotto."
La terza disperata:
"MANNAGGIA, AVRO' UNA PECORA?"

Un poliziotto ad un maniaco sessuale
"Lei ha violentato questa ragazzina, poi sua
madre e in seguito suo
padre, ha niente da dire?"
Il maniaco:
"Volevo farmi una famiglia."

Il marito telefona alla moglie:
"Sono a Bolzano sottozero e sto malissimo!"
La moglie:
"Io sono qui a Milano sotto uno e sto
benissimo?!"

Informazione Ansa:
La Scottex, famosa ditta di carta igienica, sta
fallendo, Aiuta anche tu
I suoi operai a non perdere il lavoro! Vai a
cagare!!!!

Arrestata Heidi con un chilo di coca e 10 panette
di hashish, finalmente
risolto il mistero dei monti che ridono e delle
caprette che fanno ciao.

Un lombrico si affaccia in un piatto di spaghetti e
con gli occhi lucidi
per l'emozione esclama:
"Cazzo! Un'orgia!"

"Mamma mamma, ma è vero che a me mi ha portato la
cicogna?"
"Figlio mio, non ricordo che uccello fosse, ma
era bello grosso!!!"


Nessun commento: