22 gennaio 2005

Basta pensare..........

Basta pensare!
Che chi dice che pensare faccia bene alla mente, altri allo spirito. Certo, questo può essere vero, ma è anche vero che pensare troppo fa male a tutto il resto.
Secondo me a volte bisognerebbe non pensare del tutto!
Credo capiti anche a voi che quando siate da soli vi mettiate a pensare. Il fatto è…………a che cosa pensate?
Io personalmente, spesso mi sono messo a riflettere e mi sono fatto alcune domande a cui nessuno, credo, potrà mai rispondere. Non pretendo di avere tutte le risposte…….anzi…..a dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande.
Però mi sono in ogni caso queste domande e questi quesiti me li sono posti ugualmente, e mi sono perso talmente nei miei pensieri, che ad un certo punto mi sono ritrovato in un territorio a me non familiare.
Non trovo risposte, non trovo conclusioni vere, trovo solo enormi dubbi che portano ad altri interminabili ed inutili pensieri.

Nove volte su dieci si pensa sempre a delle cose brutte. Si pensa ad occasioni perse o sprecate, a sogni irrealizzabili, al passato che vorreste cambiare……….insomma a delle cose tristi, che inevitabilmente poi ci fanno diventare malinconici, e allora vorreste solo togliervi quel pensiero dalla mente.
So che non è facile smettere di farlo, perché ormai è una cosa automatica, ma io dico comunque a tutti: “BASTA PENSARE”…………….abbiamo solo da guadagnarci……….O almeno cerchiamo di pensare a cose positive o veramente utili. Mandate anche affanculo tutto il resto……..tutte le cose per voi negative che vi portano cioè solo dispiaceri. Perciò personalmente dico: “VAFFANCULO”:

Al mio cervello
Ai miei stupidissimi pensieri
Ai miei sogni irrealizzabili
Alle speranze
Alle persone false
Alle persone negative
Alle persone menefreghiste
Alle persone che mi vogliono male

By BB




1 commento:

Anonimo ha detto...

quando decidi di suicidarti faccelo sapere....così prenotiamo qualche saletta per i festeggiamenti....
e se vuoi un consiglio per pensare di meno dovresti passare più tempo con federica!!!!!!!!!!!!!!!