03 luglio 2006

Per sorridere.....

George sta facendo l'ennesimo incontro con una classe delle scuoleelementari, con tanto di fotina per i giornalisti e sorrisi plastificati.Lecose fino ad ora sono andate bene, così si offre per rispondere a delledomande. Un bambino alza la mano."Bene, tu" dice George, sorridendo. "Qual è il tuo nome?""Billy""Billy. E qual è la tua domanda?""Ho tre domande" dice Billy "Prima, perché sei andato in guerra senzal'approvazione dell'ONU? Seconda, perché sei presidente se Gore ha presopiùvoti? Terza, dove è Osama Bin Laden?"George è preso alla sprovvista. "Uhm, queste sono domande davvero difficili"dice. Proprio in quel momento la campanella suona."Oops, ecco la ricreazione!" dice George "Risponderò alle domande quandolaricreazione sarà finita"Dopo la ricreazione, quando i bambini si sono nuovamente seduti, George dice"Bene, chi ha una domanda?"Un bambino alza la mano, e George lo chiama."Come ti chiami?" chiede George."Steve""Bene, Steve. Qual è la tua domanda?""Ho cinque domande," dice Steve "Prima, perché sei andato in guerra senzal'approvazione dell'ONU? Seconda, perché sei presidente se Gore ha presopiùvoti? Terza, dove è Osama Bin Laden? Quarta, perché la campanella dellaricreazione è suonata con venti minuti di anticipo? E quinta, dov'è Billy?"

----------------------------------------------------------------------------------

Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passalì sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo?La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' dicanne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va alfiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva ecade nel fiume.Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta araggiungere la riva, poi gli chiede:- Ma che stai a fa'?La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con unascimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Ilcoccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope,va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendol'ennesima canna, guarda su e dice:- Hey, tu!La scimmia guarda giù e fa: - Caaaaaazzo... da pauuuuraaaa... ma quant'acquahai bevuto ?!?

3 commenti:

Duke 10 ha detto...

Spettacolo quella su Bush...
Ma ora mi chiedo... dove saranno i tanti Billy che hanno fatto domande a Bush ???
:-)

black box ha detto...

Non te lo chiedere duke......! Potresti diventare tu il prossimo Billy! :)

QUARK ha detto...

BELLISSIME BLACK BOX, MI SA CHE LA PRIMA E' UNA STORIA VERA.INVECE LA SECONDA MI RICORDA LA VITA DI UN MIO CARO AMICO CHE ABITA AL GAGGIO.