11 aprile 2006

.........

Ho sentito fare lo stesso discorso di Carlo da parte di persone che hanno votato sinistra quando ieri sera sembrava che avesse vinto la destra.....allora chi ha ragione ??? chi dice cazzate ???
Io so solo una cosa probabilmente peggioreremo (mi auguro di no) o forse no, ma di una cosa sono convinto: NON VOTO UNA PERSONA CHE CI HA PRESO X IL CULO X TUTTI QUESTI 5 ANNI CHE HA FATTO CADERE IN DEGRADO L'ITALIA COME MAI PRIMA.....PERCHè NON CERCATE UN POSTO DI LAVORO ADESSO ???....MAGARI A TEMPO INDETERMINATO....PROVATE A CHIEDERLO A SILVIO CHE DI CERTO VE LO DARà !!!
E' inutile discutere su queste cose perchè cmq a noi non ci entrerà in tasca niente, ma almeno cerchiamo di non fare la parte delle persone che fanno finta di non vedere, e che credono che tutto andava bene fino adesso.....
Le uniche persone che posso comprendere, sono gli imprenditori o cmq le persone che stanno bene economicamente, quelle sono le uniche persone che hanno davvero fatto bene a votare Berlusconi, perchè di certo lui avrebbe fatto i loro interessi, ma visto che nessuno di noi appartiene a quelle classi (a parte ACCO l'imprenditore... :-) ) saremmo stupidi a votarlo....
Ammiro una persona come Ale che pur non avendo delle idee di sinistra ha pensato al suo bene e al bene dell'lItalia e piuttosto che votare Silvio o uno dei suoi alleati ha votato qualcuno che potesse cambiare la situazione nel nostro paese !!!

Duke_10

Nessun commento: