12 aprile 2006

anchio ne ho piene le palle di gente che parla solo di buonismi o robe del genere....e in tanto continuiamo a regredire, e a prenderla in culo da gente che voi chiamate "extracomunitari"!!!!!!
é ora di piantarla di farci mettere in faccia i piedi da quella gente!!!!!!!Anche li ci sono i buoni e cattivi ma c'è un limite a tutto!!!!il nostro paese è troppo piccolo x poter contenere cosi tanta gente x lo più inutile e criminale.....i dati lo confermano.Leggere sui giornali x credere.
E un 'ultima cosa.Essere gay è una malattia e come tutte si cura.....nn è giusto vedere quelle schifezze che fanno.Dovrebbero farlo solo in privacy nn in pubblico......CIao e buona settimana a tutti..........Fiero di essere italiano e fiero della bandiera!!!!!!!

1 commento:

black box ha detto...

Non capisco questi tuoi discorsi! Ma ti posso dire che non condivido affatto con quello che dici. Non possiamo fare di tutta l'erba un "fascio" (riferito agli extracomunitari). Per quanto riguarda gli omossessuali.......non dirmi che chiudi gli occhi quando vedi lesbiche in situazioni hard, vero???? Lì non è più malattia.....cos'è arte?