01 dicembre 2004

ciao Hopaco PeterPanZ ti risponde

ciao Hopaco, mi spiace che quest'ultimi due giorni per te sono stati di merda cmq lo sai, sciopero non c'è stato per le matricole pari, ma hanno scioperato soltanto i docenti dei dispari. riguardo a capodanno io non mi permetterei mai di decidere per gli altri anke perchè se lo facessero a me(che rima!!!).....posso capire che ad alcuni non è piaciuto il fatto di come ho presentato la mia proposta per il capodanno, ma devi capire che era un'offerta vantaggiosa e poi l'agenzia mi ha messo fretta. non volevo certo dividere la compagnia(se questo è il messaggio che è passato)infatti ho sempre detto che è giusto e più bello farlo tutti insieme, la sola cosa che mi ha fatto incazzare è sta quella di annulare/disdire il tutto all'ultimo momento.(poi nello stesso giorno si sono aggiunti altri gravi problemi famigliari(fortunatamente quasi tutti risolti,che sono stati la goccia che non mi ha fatto pensare e ragionare con la dovuta calma e con la ragione di un ragazzo di vent'anni).cmq spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento: