04 aprile 2007

E se fosse acqua?



Ciao ragazzi!Finalmente sono riuscita a entrare in questo blog!
Ma di cosa si parla qui?Ci sono argomenti impegnati?...il nick di Acco già mi intimorisce!
Cmq...volevo mettere una foto a mia discolpa dopo la figuraccia fatta ormai da un po' con la tequila! :-) Qualcuno ha insinuato che non la reggo ma ho le prove del contrario!


...quella è tequila...certo...non nel bicchiere della Coka!!! :-P
Cmq le ragazze sono quelle pazze italiane e messicane in Erasmus con me!
Ire






3 commenti:

QUARK ha detto...

Benvenuta Nene in questo blog, comunque nessuno metteva in dubbio le tue capacita' alcoliche; che pero' sono poca cosa rispetto a quelle di Duke10 e Nick748.
Ti dovrai allenare duramente per raggiungere simili livelli!!!!

nick748 ha detto...

Una foto non prova nulla, io mi ricordo solamente una ragazza alle cozze dopo un bicciere e 1/2 di tequila, cosa normale per altro, è giusto così ire non te la pendere...però non rccontare bugie...!è dai non sta bene...!cmq quando vorrai ti darò modo di rifarti e la dimensione dei bicchieri la scegli tu...!cmq neanche da ubriaco mi sarei mai sognato di chiamarmi quark....ma come si fa?!!!!

black box ha detto...

Magari non la reggevi la tequila. Adesso sì! Ma sai come si dice....!?! Chi va con lo zoppo........