11 maggio 2006

In attesa del Mondiale.....

Questa è un e-mail che mi ha mandato un mio amico, io non centro niente... :-)
Cara donna, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionatidel Mondodi Calcio.Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente pertutta ladurata degli stessi.IMPARALO A MEMORIA !!!!!!!!!!!REGOLAMENTO (da appendere in cucina)CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIOGERMANIA 9 GIUGNO - 9 LUGLIO 2006- Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. Inquestocaso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo alCampionato delMondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogarecon me.- Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremonulla dadirci.- Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia(a tutte leore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anchesolo perpochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare maicanale.- Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasipartita,sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.- Se ti balenasse l?idea di passare davanti all Tv in perizoma o,peggio,completamente nuda, con l?idea di farti sco**re, lascia perdere evedi chequesto tuo comportamento non ti porti a prendere l?influenza. Non hoassolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.- Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino aquando nonavessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Seifuori ditesta se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivogliarichiesta (nonaprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada ilbambino che stapiangendo).- Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine dibirraghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.- Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando imiei amicisono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica.- Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata aguardare la TVnei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.- Per favore, ti prego, se l?Italia dovesse perdere qulche partita,non venirmimai a dire ?NON TE LA PRENDERE E? SOLO UN GIOCO?, o ?VINCEREMO LAPROSSIMAVOLTA?.- Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io tiamerò dimeno.- Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare unapartita assieme ame. Fai attenzione ho detto una partita.- Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare piùtempoassieme.- I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne freganiente se l?hovisto o non l?ho visto, voglio rivederli, anche mille volte.- Di alle tue amiche di NON PARTORIRE, di non organizzare eventi dove èrichiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:a - Non ci vengo,b - Non ci sono,c - Non rompere i coglioni- ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casaloro, deviessere pronta all?orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. Intal casoverrai a piedi.- Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tantoquanto ilmondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire ?MA L?ABBIAMO GIA?VISTO QUESTO? o?NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D?ALTRO?? perchè la risposta saràsempre lastessa (leggi punto 2).- Per finire, evita pure l?espressione ?GRAZIE A DIO IL MONDIALE E?OGNI 4ANNI?. Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordareche dopo imondiali c?è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, ILCAMPIONATOe LA COPPA ITALIA.Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione e Ti amo

1 commento:

black box ha detto...

E' inutile metere le mani avanti.......