18 marzo 2006

Rieccoci....!!!

Ciao Ragazzi/e, come va ???
A me mica tanto bene... ma di certo si sopravviverà a questo e anche a molto altro.....
anche grazie ad alcuni di voi....
E poi come dicono quei perdenti interisti NON BISOGNA MOLLARE MAI (mi tocco x scaramanzia) !!!
Adesso scappo perchè tra poco ho la partita dei miei pargoli.... vedrete che fenomeni che tireremo su io e Peccio.... tutti dei grandi numeri 10 !!!

Un saluto a tutti !!!

Ciao Duke !!!



--> Nessuno è tenuto ad offendersi se nn è presente nella foto !!!
:-)

1 commento:

black box ha detto...

Non va bene duke, io qui non ci sono perchè sono arrivato il giorno dopo.....adesso faccio un fotomontaggio e mi aggiongo pure io. Vebbeh dai.....non fa niente.....aspetta un momento.....mio dio.....guarda Flacco!!! Grandissimo......