28 febbraio 2005

nevica...

ciao a tutti sono sempre io dall'uni mentre cazzeggio...ma non vi preoccuopate purtroppo da questa settimana inizia il nuovo semestre e inizierò anche io a fare qualcosa!

avete visto oggi che bella nevicata?fa un freddo!per venire in uni mi sono congelato mentre aspettavo il pullman...
ma la domanda che voglio farvi è:perchè fino a natale in pratica faceva caldo e adesso che è quasi primavera nevica e fa un freddo cane?e pensare che un paio di settimane fa era un po' che non pioveva, c'era sempre il sole, faceva caldo e già pregustavamo la primavera...non che non mi piaccia la neve, io adoro la neve però al momento giusto e non quando ormai ero nell'ottica della bella stagione!

già che sono in vena di domande volevo farvene un'altra (lo so che è un po' presto ma neanche tanto alla fine) : quest'estate cosa si vuole fare?riusciremo a fare qualcosa tutti insieme?
mi piacerebbe andare tutti insieme però la vedo brutta... perchè ale,buzzi,mattia hanno le ferie ad ogosto perchè lavorano,alessia sarà probabilmente in toscana e alessio vorrà passare parte delle sue vacanze dall'alessia,duke e irene probabilmente saranno a lavorare al rifugio,omar sarà a raccoglire le mele(in che periodo?)STE E DAVIDE SARANNO IN FRANCIA CON LA PITTA...
basta sapere le cose che così al max inizio a pensare e organizzare qualcosa per andare solo con giuditta!

bye bye zambrox

3 commenti:

black box ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
black box ha detto...

siiiii!......ma per cosa?

Anonimo ha detto...

che vacanzina romantica.. direi che hai in mente una vacanzina maialosa e scopereccia!! FAI PENE!!